Econauta
Escursioni Giornaliere Isola d'Elba
vari
 
Arcipelago Toscano, Isola d'Elba

Escursioni Giornaliere all'Isola d'Elba
29 Giugno-3 Luglio 2020

Lunedì 29 Giugno Trekking “I Segreti del Monte Calanche”
Un cammino dentro scenari maestosi e selvaggi, avvolti da colori e profumi Isolani fino alla vetta della montagna più bella dell’Isola incontrando tassi secolari, fortezze d’altura, rifugi pastorali e tanto silenzio. Dalle 7,00 alle 13,00. Prezzo 30 euro - Max 8 partecipanti.

Martedì 30 Giugno Kayak “I Tre Golfi”
Spettacolare escursione costeggiando i tre golfi della costa Sud: Marina di Campo, Lacona e Stella, per scoprirne gli anfratti più belli e sconosciuti e sostare in calette selvagge per bagni, snorkeling e relax. Dalle 10,00 alle 18,00. Prezzo 40 euro a persona. Max 8 partecipanti.
Kayak equipaggiati (pagaia, paraspruzzi, salvagente, sacca stagna).

Mercoledì 1 luglio Kayak “Il Selvaggio Ovest”
Circumnavigazione del Massiccio del Capanne, da Procchio a Marina di Campo 42 Km di pagaiata lungo costa per fare il “periplo” dell’Elba occidentale e scoprire le meraviglie del massiccio del Monte Capanne al livello del Mare. Una giornata imperdibile per gli amanti del kayak da mare.
Dalle 9,00 alle 19,00. Prezzo 40 euro. Max 8 partecipanti.
Kayak equipaggiati (pagaia, paraspruzzi, salvagente, sacca stagna).

Giovedì 2 Luglio In Barca a Vela alla Ricerca dei Delfini
Uscita di intera giornata veleggiando nel Santuario dei Cetacei alla ricerca di delfini e balene e rientrati sottocosta all’Isola d’Elba faremo soste in calette per bagni e snorkeling.
Dalle 10,00 alle 18,00. Prezzo 100 € a persona. Min 4-Max 8 persone

Venerdì 3 Luglio Kayak “La Costa Sud”
Da Marina di Campo a Pomonte, un’escursione sottocosta per ammirare grotte, anfratti e le bellissime spiagge bianche della Costa Sud e nel silenzio della navigazione osservare la straordinaria Biodiversità della nostra costa. Soste per bagni e snorkeling. Dalle 10,00 alle 18,00. Prezzo 40 euro. Max 8 persone.
Kayak equipaggiati (pagaia, paraspruzzi, salvagente, sacca stagna).